I miei lettori :

lunedì 7 ottobre 2013

                          


Oggi sono qui per parlarvi della mia collaborazione con Grok.
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti...da degustare...








Vediamo un po' piu' nel dettaglio....

Allora ho ricevuto precisamente:
- 1 confezione di Grok gusto deciso;
- 1 confezione di Grok gusto classico + 2 bustine formato piccolo;
- 1 confezione di Grok con cereali .



Grok gusto deciso...sapore forte e gradevole....da utilizzare con diversi accostamenti possibili,io li ho provati sia sgranocchiandoli cosi' presi dalla busta e mangiati...pero' anche in altri modi...guardate un po' :)









Ovviamente non ho fotografato ogni piatto a cui li ho abbinati....perche' gli abbinamenti sono davvero tantissimi e poi comunque dipende anche un po' dai gusti :)




Ora parliamo di Grok gusto classico....sono stati i miei preferiti , buona relazione tra gusto e delicatezza....uno tira l'altro...infatti sono stati i primi a finire....poi li ho dovuti dividere con mia sorella che e' incinta.....quindi.... :) guardate che idee ho avuto per questi Grok gusto classico :)









E come ultimo prodotto...ma solo per ordine non perche' sia meno buono degli altri...c'e' Grok ai cereali....



Questi Grok ai cereali non mi sono piaciuti tanto...preferisco gli altri....pero' altre persone hanno gradito molto tipo mio marito,mio cognato e mia sorella :)
Hanno gradito mangiarli con delle salse....maionese e salsa messicana....




Sono arrivata alla fine ed e' il momento del ringraziamento all'azienda per avermi dato l'occasione di provare i loro buonissimi prodotti....quindi grazie GROK....








Se siete interessati a questi sfiziosissimi prodotti, potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/Grok?fref=ts oppure potete visitare il loro sito all'indirizzo http://www.grok.it/it/scoprilo/azienda/




2 commenti:

  1. Ottimi per aperitivi e stuzzichini, che vogliaa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero ottimi, ed in diverse occasioni :)

      Elimina