I miei lettori :

martedì 8 ottobre 2013


Oggi vi voglio parlare di Ringana...
Ringana e' un'azienda con sede ad Hartberg ,fondata da Andreas Wilfinger pioniere e visionario.
Per Andreas Wilfinger, l'importante era produrre, prodotti freschi con ingredienti naturali, senza conservanti, solventi  ma cosa piu' importante senza effettuare test sugli animali.

Io ho avuto la fortunata occasione di poter testare alcuni dei loro prodotti:






Come potete vedere in foto, ho ricevuto dei flaconcini di prodotto,in una carina scatola di cartone molto particolare....quindi gia' la presentazione mi e' piaciuta molto...

Ma vediamo nello specifico cio' che ho ricevuto :

- Cleansing Milk, flaconcino da 15 ml ;

- Facial Toner L  da 15 ml ;

- Cream Concentrate 3 da 10 ml ;

- Serum Antifalten da 5 ml .

Vediamoli un po' piu' nel dettaglio.....



Facial Toner L :
(Tonico viso)

Questo prodotto, l'ho usato per un bel po' di tempo, per tonificare e rinfrescare la pelle.
La confezione in plastica con dosatore a gocce e' molto comoda, fa si' che il prodotto non venga inutilmente sprecato. Io l'ho usato su di un comune batuffolino di ovatta, ed ho applicato il prodotto sul viso.
La profumazione non e' ottima , pero' l'effetto sulla pelle e' davvero ottima, pelle sana e purificata.
Il prezzo di questo prodotto, per la confezione di 125 ml e' di 19,00 euro.





Cleasing Milk :
(Latte detergente)

Questo prodotto viene usato per una delicata pulizia del viso, e particolarmente del contorno occhi che come sappiamo tutti e' una zona molto delicata. Questo prodotto contiene Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
Io l'ho usato circa una settimana, e devo dire che maggiormante sul contorno occhi i risultati sono abbastanza visibili, ma anche sul viso in generale...
La profumazione non e' ottima....ma i risultati devo dire che compensano...
Il prezzo di questo prodotto, per la confezione da 125 ml e' di 19,50 euro .





Serum Antifalten :
(Siero antirughe)

Su questo prodotto purtroppo non posso esprimere giudizio perche' per fortuna non avendo problemi di rughe non ho potuto testarlo.....posso solo confermare che la profumazione non e' il massimo.....




Cream Concentrate 3 :
(Concentrato crema 3)

Questa crema e' prodotta con estratti vegetali di pregio.
Io l' ho usata al mattino e alla sera, applicando direttamente delle gocce sulla pelle del viso.
Non unge e si assorbe in 2-3 minuti....la profumazione non e' granche' come le altre pero' i risultati sono visibili dopo alcuni giorni di trattamento.
Il prezzo di questo prodotto, per la confezione da 50 ml e' di 44,60 euro.
Quest'ultima e' decisamente un po' troppo cara per le mie tasche...le altre piu' accessibili.


Se avete trovato interessanti i prodotti di cui vi ho parlato potete visitare il loro sito all'indirizzo http://www.ringana.com/it .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'opportunita' di collaborare con loro.

Nessun commento:

Posta un commento