I miei lettori :

venerdì 11 ottobre 2013

Salve a tutti, oggi sono qui per parlarvi di un sito.....o meglio una community molto bella ed ospitale dove poter passare un po' di tempo chiacchierando, richiedendo omaggi, diventando tester di prodotti.....e molto, molto altro ancora!!!!

Avete capito di chi sto parlando?????
Nooo....come no.....!!!!Vabbe' vi do' un piccolo indizio.....

Adesso sono sicura che avete capito...vero????
Si braviiiiiiiiiiiiiiii....si tratta proprio di Super CampioniGratuiti.eu ....

Io sono iscritta da diverso tempo....ed anche se non riesco a starci quanto vorrei a causa di altri impegni, il tempo che riesco a passarci, mi trovo davvero molto bene.....

E' un sito molto ben curato e abbastanza facile da capire....
si possono svolgere diverse attivita'....dalla richiesta dei campioni omaggio, al diventare tester per prodotti anche buoni e conosciuti....

Le categorie sono diverse e tutte divise sotto diverse voci...
potete trovare anche dei concorsi....e perche' non tentare la fortuna....magari la dea bendata bacia proprio voi che state leggendo....e allora cosa aspettate .... ISCRIVETEVI NUMEROSI....vi assicuro che non ve ne pentirete.....oltre alla comunity, possiamo trovare Super CampioniGratuiti.eu anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/#!/CampioniGratuiti?fref=ts .

E poi volevo anche dirvi che questa community e' stata eletta sito web dell'anno 2012....  :)
Adesso vi saluto, sperando vi siano piaciute queste mie poche parole per una community secondo me molto molto grande :) .


2 commenti:

  1. Ciaoo anche io sono iscritta e ho ricevuto davvero tanti campioncini e tante cosine gratuitamente, lo consiglio anche io, nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione tanti campioncini e soprattutto persone molto gentili :)

      Elimina