I miei lettori :

giovedì 17 ottobre 2013


Questa sera vi voglio parlare di PFB VANISH ....
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioni per provare il prodotto....

 

Come potete vedere dalla foto ho ricevuto un prodotto full-size piu' 5 mini roll-on....

Pfb vanish e' un prodotto che combatte e previene le irritazioni della rasatura, i peli incarniti e le irritazioni dovute alla depilazione. Questo prodotto puo' essere usato sia dalle donne che dagli uomini...quindi possiamo dire che e' unisex..... :)

Pbf vanish si presenta sottoforma di roll-on, confezione molto pratica e comoda, da tenere sempre e quando serve a portata di mano....

Mio marito lo ha usato per la rasatura, e mi ha detto che lo ha trovato molto buono come prodotto, addirittura ha diminuito il bruciore post rasatura....quindi ne e' stato davvero soddisfatto....

Io invece l'ho usato per la depilazione delle gambe.....e devo dire che i risultati non sono stati proprio eclatanti pero' e' un buon prodotto e posso confermare anche io che alleviano il bruciore post depilazione.....

Sono molto contenta di questa collaborazione, come anche di tutte le altre pero' di questa un po' di piu' perche' sono prodotti che qui da noi non si trovano, o almeno io non ho mai trovato....e' quindi sono orgogliosa di averli potuti provare.....

Con questo concludo ringraziando l'azienda e mi complimento con loro per questo prodotto diciamo innovativo....

Se avete riscontrato interesse leggendo di questi prodotti e vedendoli, vi invito a visitare la loro pagina facebook all'indirizzo  https://www.facebook.com/#!/pages/PFB-VANISH-EUROPE/388933965160?fref=ts  oppure potete visitare il loro sito ufficiale all'indirizzo http://www.pfbvanish.eu/index.html .

13 commenti:

  1. Prodotti interessanti! Mi sarebbe piaciuto provarli ma purtroppo ho ricevuto un secco no! Pazienza! mi fiderò ciecamente della tua recensione :D

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei buoni prodotti ^^ Il tuo blog è molto carino cara e quindi ti seguo anche io con piacere^^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Io sono Francesca e ho un Blog e due pagine Facebook che mi piacerebbe farle crescere.
    Mi dareste una mano?
    Vi lascio i link:
    UNITEVI AL BLOG : http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    METTERE MI PIACE 1 pagina facebook:https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071?fref=ts
    METTERE MI PIACE 2 pagina facebook:https://www.facebook.com/francysweet82?fref=ts
    Ricambio tutti con molto piacere!!!
    Vi aspetto in tanti mi raccomando!!!!!
    Sono la follower n.43

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio pero' questa non e' una pagina di pubblicita' quindi ti pegherei di non fare pubblicita' qui...e poi ti ho gia ricambiato con like e blog :)

    RispondiElimina
  5. Informazioni interessanti e precise. Non sapevo esistesse questo brand, grazie Alessia!

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi prodotti, ho iniziato a seguirti complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Loredana...mi fa piacere che il mio blog ti piaccia...anche se ho ancora tanto da imparare e migliorare :)

      Elimina
  7. Interessante questo prodotto. Grazie per la recensione

    RispondiElimina