I miei lettori :

domenica 6 ottobre 2013

FREDDi DOLCiARiA



Oggi voglio parlarvi della mia dolcissima collaborazione con Freddi Dolciaria.

Freddi Dolciaria, e' un'azienda situata vicino il lago di Garda , piu' precisamente a Castiglione Delle Stiviere (MN).
Nasce nel 1949 come attivita' di pasticceria, ed oggi si colloca fra i maggiori produttori europei di prodotti realizzati con pan di spagna.

Veniamo alla mia collaborazione....ho avuto la fortuna di poter provare i loro prodotti, e vi assicuro che sono molto generosi, e soprattutto molto gentili....

Questo e' cio' che io ho ricevuto...




Be' sono un bel po' di cose.....dolci.....non avrei mai pensato di riceverne cosi' tante, infatti quando ho aperto il pacco con mio marito, sono rimasta senza parole per la generosita' dell'azienda.
Tra queste delizie ce ne per tutti i gusti, dal tiramisu' alle merendine con confettura...



DELIZIA ARROTOLATA AL CIOCCOLATO BIANCO


 
 
Questa e' stata la mia prima scelta.....delizioso rotolo al cioccolato bianco, sapore delicato e gustoso, soffice e molto buono, una vera delizia per il nostro palato.....
 
 
Infatti come potete notare, una fetta tira l'altra....finche' non arriva la fine :)
 
 
Questo e' cio' che e' avanzato...contate che lo abbiamo fatto fuori in 10 minuti :) , ma si sa' in compagnia....le bonta' si apprezzano meglio :)
 

 
Io non mi vedo perche' sono dietro le quinte :) ma confermo che e' davvero buonissimo :) da leccarsi i baffi.
 
 
Andiamo avanti con le altre dolcezze che erano nel pacco....le mie preferite in assoluto sono "le ballerine".....infatti ho tassativamente proibito a mio marito di mangiarle :)
 

 
 
Sofficissime, farcite con cacao....le adoro, sono davvero buonissime e ne ho assaggiate davvero tente...e poi il nome e' davvero originale....i colori mi piacciono molto...mi piace tutto....ma il prodotto e' davvero davvero meritevole di lode :)
 

 
 
Poi ci sono ancora tutte le altre....e personalmente le uniche che non ho mangiato perche' proprio non mi piacciono in generale sono quelle con la marmellata, che ho fatto assaggiare ed assaporare ai miei genitori.....e devo dire che hanno apprezzato molto....mi hanno chiesto informazioni marca ecc....solo che qui da me non e' facile trovare le merendine freddi e questo mi dispiace....
Ma comunque poi mi informero' su dove poterle trovare :)
 



Queste sono state le preferite di mio marito, abbinate ad una buona tazza di caffe' al mattino....soffice pan di spagna al cioccolato, con ripieno al latte macchiato....gusto innovativo e davvero gradito....il palato ringrazia Freddi :)






Questo e' il buonissimo tiramisu' di Freddi.....che ho condiviso con mia mamma e mio marito....con loro vado a colpo sicuro perche' sono due golosoni come me.....e dopo aver fatto provare tutte le delizie di freddi, ora non sanno dirmi piu' di no :) Freddi e' stata davvero una grande scoperta....
 
 
TUTTO QUESTO E' FREDDI DOLCIARIA
 








 
Se siete interessati a questi prodotti potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/freddi.dolciaria?fref=ts  oppure il loro sito internet all'indirizzo http://eng.freddi.it/
 
Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la dolcissima collaborazione, sperando possano essercene altre e sperando che la mia recensione vi sia piaciuta....vi saluto con un bacio :)
 
 
 
 


1 commento:

  1. Il paradiso dei dolcini, corro a sbirciare sul loro sito internet! Grazie!

    RispondiElimina