I miei lettori :

lunedì 28 ottobre 2013



Oggi sono qui per parlarvi della mia collaborazione con Fake Tattoos...

Fake Tattoos e' un'azienda svedese che si occupa dal 2010 della produzione di tatuaggi temporanei per il corpo e per le unghie.

Io personalmente ho ricevuto un set che comprende :





Tatuaggi per il corpo ( i primi uccellini molto carini) e tatuaggi per unghie ( i secondi, con molti disegni carini) .


L'utilizzo e' molto semplice .... tagliare ovviamente il tatuaggio che vi interessa, posizionarlo e inumidirlo con acqua ed infine tamponare con una salvietta asciutta....togliere la carta delicatamente ed il gioco e' fatto....il risultato sul corpo, precisamente sul braccio e' questo....




Mentre il risultato sulle unghia e' un po' meno soddisfacente secondo me....



La foto non e' un granche' pero' si vede....e' un piccolo gelato molto carino :) , ho provato a fare anche il pesciolino ma non mi e' venuto molto bene percio' non ho messo neanche la foto....

Comunque sono molto comodi da applicare soprattutto quelli per il corpo...e vi diro' non si nota molto che e' finto, da vicino ovviamente si :)

Se siete interessati a questi tatuaggi temporanei molto carini e direi anche a buon prezzo, potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Fake-Tattoos/148446165187741?ref=ts&fref=ts  oppure la pagina ufficiale Fake Tattoos all'indirizzo  http://www.faketattoos.se/en/ .

Come al solito concludo sempre ringraziando l'azienda .

4 commenti:

  1. bellissimo quello che hai ricevuto tu ed è venuto da dio :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Caspita però sembrano davvero verii! che bellii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' vero.....e ti diro' oggi e' ancora intatto sul mio braccio, non si e' rovinato per niente :)

      Elimina