I miei lettori :

domenica 6 ottobre 2013

                 CLARINS

Clarins nasce nel 1954 grazie a Jacques Courtin-Clarins che fin da giovane era sempre stato attratto dall'estetica.
Jacques Courtin-Clarins inizia i suoi studi in medicina che pero' poi successivamente abbandona per intraprendere degli studi sulla bellezza, molto importante per noi donne.
Nel 1957 elabora una linea di prodotti 100% a base di piante , il Clarins Touch .
Poi successivamente, nel 1960 molti centri estetici iniziano ad usufruire dei prodotti Clarins e finalmente nel 1966 la linea di prodotti Clarins viene commercializzata.


Veniamo a cio' che gentilmente l'azienda mi ha inviato....


Si tratta di tre minitaglie di prodotti, in particolare sono:

-FLUIDO IDRADANTE SPF 15 5 ml;
-LATTE GAMBE E PIEDI 10 ml;
-CREMA PERFEZIONATRICE1,5 ml .

Ma esaminiamoli uno per uno ....allora



FLUIDO IDRATANTE SPF 15 :
Questo fluido e' fresco e non molto grasso.Dona alla pelle la giusta idratazione e la sua forma leggera mantiene la pelle morbida e luminosa. Puo' essere utilizzato sia su pelli normali che su pelli miste .Sono abbastanza soddisfatta di questo fluido , dico abbastanza perche' ovviamente non l'ho potuto testare per molto tempo vista la quantita' della mini-size....pero' per il tempo che ho potuto usarla....mi e' piaciuta molto.



LATTE GAMBE E PIEDI :
Il campioncino si presenta in modo molto carino....pero' come ben sapete non e' l'involucro che conta ma il contenuto....be' vi posso dire che la fragranza e' molto buona e dona soprattutto ai piedi un velo di freschezza che mantiene abbastanza a lungo, idrata e ammorbidisce la pelle....puo' essere usata anche sulle gambe, ma io la preferisco per i piedi...i risultati sono davvero buoni.





CREMA PERFEZIONATRICE :
La Crema perfezionatrice di colorito, uniforma, rivitalizza e protegge  per regalare una pelle bella e un colorito perfetto in un solo gesto. L'efficacia di un trattamento e l'expertise cosmetica del make-up riunite dai Laboratori Clarins in un solo prodotto 3-in-1.
A me e' sembrato un valido prodotto.

Se siete incuriositi dai prodotti Clarins potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/ClarinsItalia?fref=ts oppure potete visitare il sito all'indirizzo http://www.clarins.it/ .

Come al solito, ringrazio l'azienda per avermi inviato questi prodotti, sperando che la recensione vi piaccia vi saluto :)

Nessun commento:

Posta un commento