I miei lettori :

giovedì 17 ottobre 2013

Erbolario

Buon pomeriggio a tutti....
Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti L'ERBOLARIO....

L'Erbolario e' un'azienda che nasce a Lodi nel 1978, grazie a Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa fondatori appunto dell'erbolario.
I due fondatori iniziano a creare prodotti cosmetici con vecchie ricette di famiglia, come acque aromatiche, oli da bagno e lozioni in genere.
I prodotti l'erbolario sono prodotti creati con ingredienti naturali e profumazioni molto delicate, con confezioni molto carine e colorate.
Il successo di questi prodotti e' immediato ed ancora oggi sono sulla cresta dell'onda....grazie al continuo sviluppo delle loro linee e dei loro prodotti....

Io ho avuto il piacere di collaborare con loro....avevo gia'provato qualche prodotto....ed ero gia' rimasta soddisfatta....adesso l'azienda gentilmente mi ha inviato dei campioncini....


La foto non rende molto ora vi faccio vedere un po' meglio :







Per questa recensione non parlero' di un prodotto alla volta ma vi  esporro' la mia idea in generale....

Allora la mia opinione su L'erbolario era gia' positiva....i prodotti mi piacevano e le profumazioni anche ....

Adesso che ho potuto provarne diversi tipi vi dico che la mia opinione e' stata confermata, anzi....se prima era positiva adesso e' molto positiva....gli effetti delle varie creme mi hanno davvero soddisfatta, la crema viso alla pappa reale che potete vedere qui sopra e' davvero molto buona, idrata e lascia la pelle davvero morbida...peccato che mi sia gia' finita....

Un'altro prodotto che adoro e' l'olio di argan....la profumazione e' molto buona e delicata...ed i risultati sulla pelle...ottimi e lo dico senza esagerare....

I prodotti buoni danno sempre dei buoni risultati...e l'erbolario e' un'azienda seria che produce prodotti davvero molto buoni e non dannosi....quindi possiamo stare tranquilli ad usarli....quindi io faccio i miei complimenti all'azienda per la serieta' e per l'amore che mettono nel loro lavoro....

Iprezzi sono abbastanza contenuti...poi ovviamente dipende dai singoli prodotti....io sfortunatamente vicino casa ho solo un punto vendita che tratta prodotti l'erbolario....o almeno io so solo di questo....pero' quando mi capita di andare sono contenta anche solo di guardarli i prodotti...perche' ovviamente non si puo' sempre comprare....  :)

Comunque se siete interessati a questi fantastici prodotti.....potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/ERBOLARIO?fref=ts oppure sul loro sito http://www.erbolario.com/ .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per l'opportunita' data :)  .

6 commenti:

  1. Uh mi sono sempre piaciuti i prodotti dell'erbolario!! complimenti per la tua collaborazione!
    Passione Omaggi

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti che devono essere! Anche io tempo fa ho avuto il piacere di provare qualcosina e la cosa che ricordo principalmente è l odore stupendo

    RispondiElimina
  3. si le profumazioni sono davvero ottime.....a me i prodotti sono piaciuti davvero molto :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro le profumazioni Erbolario, anche a me hanno dato sempre ottimi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi prodotti a me piacciono molto soprattutto l'olio di argan....ottimo :)

      Elimina