I miei lettori :

martedì 8 ottobre 2013

Morgan Pharma

Questa sera voglio parlarvi di Morgan Pharma.

Morgan Pharma, fu fondata nel 1993 dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos.Alla fine del 2004 Morgan Pharma divenne una vera e propria industria farmaceutica,acquisendo i primi farmaci a base di cortisone.
Nel 2006 ci fu l'inaugurazione del laboratorio di ricerca e sviluppo....nasce cosi' la linea di integratori "IMMUNO". In questi ultimi anni, ci sono stati sempre piu' miglioramenti, infatti oggi di Morgan Pharma ne sento parlare molto bene e i loro prodotti sono molto soddisfacenti e soprattutto sicuri....anche per i nostri bambini.

Veniamo alla mia graditissima collaborazione....ho ricevuto alcuni campioni di prodotti....anzi ringrazio l'azienda per la generosita'....

 
Questi sono i prodotti che ho gentilmente ricevuto dall'azienda,tutti ottimi prodotti e davvero sicuri....in allegato c'erano anche questi opuscoli...che io personalmente trovo molto utile per capire e vedere l'utilizzo dei prodotti....

 





Allora i campioni che ho ricevuto nello specifico sono :

-EMULSIONE DERMOPROTETTIVA DA 30 ml;

-OLIO DA BAGNO PER PELLI SECCHE DA 30 ml;

-OLIO DOCCIA PER PELLI SECCHE E MOLTO SECCHE DA 30 ml;

-DETERGENTE LIQUIDO DA 30 ml;

-2 CAMPIONCINI DI SHAMPOO DELICATO;

-2 CAMPIONCINI DI CREMA PIEDI;

-1 TUBETTO DI CREMA MANI DA 75 ml;

-1 TUBETTO DI POMATA AL PANTENOLO DA 75 ml;

-1 BARATTOLINO DI CREMA NORMALIZZANTE.


Allora esaminiamoli un po' per volta....





SHAMPOO DELICATO : (bustina gialla)Lo shampoo delicato e' un prodotto senza alcali e saponi,deterge a ph neutro....Io mi ci sono trovata molto bene, anche perche' con altri shampoo di cui non dico nomi, ho avuto problemi di prurito...mentre con questo assolutamente no.Imiei capelli sono profumati e morbidi.
La composizione di questo shampoo e' : Delicate sostanze detergenti con estratto di betulla, olio di avocado,pantenolo e camomilla.

CREMA PIEDI :(bustina rossa)Questa crema l'ho usata sui miei piedi alla fine di una giornata in piedi,a camminare....insomma ero davvero con i piedi distrutti....e poi io soffro molto di pelle secca e nei piedi soprattutto i talloni sono molto secchi....comunque ho usato questa crema ...per circa 4 giorni...dividendo i campioncini in due,ed ho notato che la mia pelle, oltre ad essere idratata si e' anche ammorbidita molto....davvero davvero molto buona questa crema per i piedi ed anche molto rinfrescante.





POMATA AL PANTENOLO : (tubetto blu) Questa pomata e' efficace su irritazioni da pannolino e ragadi al seno dovute all'allattamento...ma non solo....io l'ho usata sulle ginocchia....le avevo screpolate e spellate....la situazione e' migliorata abbastanza, ma sto continuando ad usarla per continuare a migliorare il risultato.....


CREMA MANI : (tubetto verde) Questa crema mani, ha un'odore che mi piace davvero tantissimo, e visto il calo delle temperature e l'arrivo del freddo, e' davvero una mano Santa.
Idratazione con olio di mandorle dolci, pantenolo, estratto di camomilla,biisabololo e vitamina E....
Io l'ho trovata ottima...infatti la porto sempre in borsa....il formato anche e' molto pratico e comodo.


CREMA NORMALIZZANTE : (barattolino) Questa crema mi ha fatto davvero impazzire....la profumazione e' quasi paradisiaca....mi piace tantissimo ma non solo per il profumo.
Crema ad effetto distensivo e rivitalizzante. In questa crema e' contenuta acqua termale, che ha un'azione lenitiva ed antinfiammatoria. Non e' ottima???






OLIO DA BAGNO ED OLIO DOCCIA : Questi due oli da bagno, li ho provati facendo il bagno a mio figlio, che come me ha problemi di pelle secca e non molto idratata. Dopo un paio di volte che ha fatto il bagno usando questi oli,ho notato un netto miglioramento, nel senso che la pelle e' molto meno secca rispetto all'inizio, anzi direi che adesso e' piuttosto morbida ed idratata...quindi questi prodotti sicuramente li ricomprero'...perche' sono quasi finiti... :(







EMULSIONE DERMOPROTETTIVA : (confezione alla mia sx) Emulsione con acqua termale ad effetto lenito ed antinfiammatorio, a base di olio di macadamia e di avocado.
Questa crema l'ho provata in diverse parti del corpo, dove ho notato maggiori risultati.....sulle gambe, pelle liscia e rigenerata....ed anche morbida....molto soddisfatta :)


DETERGENTE LIQUIDO : (confezione alla mia dx) Questo detergente e' a ph neutro, ed e' particolarmente indicato per la pulizia di pelli sensibili ed impure....quindi fa proprio al caso mio per quanto riguarda la sensibilita' della pelle....infatti mi ci sono trovata molto bene.


Se siete interessati a questi prodotti, potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/McVitiesFrance/app_626072170740290#!/MorganPharma oppure sul sito http://www.morganpharma.it/ .


Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la stupefacente collaborazione che mi hanno permesso di fare...sperando ce ne siano altre :)





4 commenti:

  1. Sono davvero curiosa, corro a dare un'occhiata al loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  2. prego... :) sono davvero davvero ottimi...anche per bambini :)

    RispondiElimina
  3. Prodotti ottimi, io sono innamorata del loro olio da bagno, lascia la pelle vellutata, non serve nemmeno la crema idratante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' vero l'olio da bagno e' anche uno dei miei preferiti :)

      Elimina