I miei lettori :

martedì 11 marzo 2014

 Questa sera voglio parlarvi di Khadi....

Khadi è un'azienda nel campo cosmetico e nel campo dell'igiene personale, ed offre una vasta gamma di prodotti.
La filosofia Khadi si basa sugli insegnamenti puri di ayurveda, in combinazione con i moderni cosmetici naturali, campo in cui Khadi ha sviluppato negli anni molta esperienza.

Le linee guida che distinguono questa azienda sono diverse e tutte importanti:
- No sperimentazione animale. 
- Senza oli minerali. Senza coloranti sintetici. 
- L'agricoltura biologica e la raccolta selvaggia controllata di prodotti di base. 
- Importo minimo di imballaggi. 
- I figli dei nostri produttori vanno a scuola e non al lavoro. (No al lavoro minorile) 
- Il commercio equo con i coltivatori.

Credo che questi punti siano fondamentali e molto importanti, e secondo me danno anche maggior credibilità all'azienda. Il cliente e' sicuro di acquistare prodotti che non danneggiano la pelle con ingredienti dannosi.

Ma ora veniamo alla mia fantastica collaborazione .... l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere  i prodotti che più potevano interessarmi, ed io ho scelto questi:


La foto non rende molto, comunque si tratta di un bagno doccia gel al pompelmo e di un toner all'acqua di rose....
Ora vi dico le mie impressioni...


Questo bagno doccia gel mi è piaciuto molto, iniziando dalla profumazione che ritengo molto importante, anzi fondamentale....odore molto buono anche se un po' forte, non dà fastidio ed è molto gradevole all'olfatto. Sulla pelle agisce come purificante, rinfrescante e tonificante. E poi ho letto nel loro sito che il pompelmo allevia lo stress....e chi di noi non è stressata??? Quindi trovo che questo prodotto sia davvero ottimo, dalla profumazione, alla consistenza, fino ad arrivare agli effetti benefici sulla nostra pelle....bè allora vi consiglio di provarlo. Potete trovarlo qui . Il prezzo per la confezione da 100 ml è di euro 3,76 , mentre per la confezione da 210 ml il prezzo è di euro 7,90.


Questa acqua di rose mi ha veramente conquistata perchè, è indicata per ogni tipo di pelle ed ha diverse funzioni, come ad esempio:
-idratante;
-previene l'invecchiamento;
-rinfrescante;
-dona freschezza;
-purificante;
-ripristina l'equilibrio del ph;
-restringe i pori dilatati;
-dona morbidezza.

Tutti punti importanti per noi donne che vogliamo essere sempre impeccabili.
La profumazione è un pò forte ma sempre gradevole...dotata di dosatore spray per una maggiore comodità nell'applicazione...

Sapete che si può utilizzare anche per pulire il viso??? Lascia il viso profumato e la pelle morbida ed idratata... cosa chiedere di più ??? Sono davvero soddisfatta di questo prodotto. Se siete interessate, potete trovarlo qui . Il prezzo per la confezione da 100 ml e' di euro 4,71 , mentre per la confezione da 210 ml il prezzo è di euro 9,90 .


 Sperando di aver attirato la vostra attenzione su questi prodotti che secondo me meritano davvero di essere utilizzati, vi lascio il link dove potete vedere tutti i prodotti di questa fantastica azienda http://www.indien-produkte.de/ e se volete ce anche una pagina facebook https://www.facebook.com/khadi.naturprodukte .

Detto questo concludo come sempre ringraziando l'azienda e facendo loro i complimenti per la loro filosofia e per l'amore che mettono nei loro prodotti facendo contenti noi clienti.....grazie Khadi.

4 commenti:

  1. Questi prodotti sono davvero ottimi, sono già in lista nel mio prossimo ordine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho gradito davvero molto questa collaborazione...fantastici prodotti :)

      Elimina
  2. prodotti eccezionali ,li usero' per mia figlia ,ha una pelle delicata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ottimi hai ragione....e le profumazioni anche sono molto buone :)

      Elimina