I miei lettori :

venerdì 18 marzo 2016



ALLPOWERS



Il prodotto arriva in una scatolina di cartone, ben imballato e ricevuto entro la data stabilita nell'ordine!

All'interno della scatolina troviamo :
- 1 Batteria;
- 1 Cavo usb;
- 1 luce con presa usb.

Esteticamente molto carina, bel design e bei colori. Una cosa molto positiva, è lo scarso peso e il piccolo formato, molto comodo da portare in borsa! La batteria è interamente realizzata in buona lega di alluminio.Il tempo di carica varia dalle 4 alle 5 ore.
Io personalmente ho apprezzato molto questo piccolo e compatto power-bank, ha soddisfatto le mie aspettative, è molto comodo e pratico da portare quando siamo in giro!

Possiamo trovare il prodotto in diverse colorazioni, tutte molto carine. L'omaggio della luce da lettura, l'ho apprezzato molto, mi è molto utile la sera quando sono al pc, per illuminare la tastiera. La luce è abbastanza forte, considerando il dispositivo!

Consiglio l'acquisto! --->>> http://www.amazon.it/gp/product/B014ZSVTJS?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0











Nessun commento:

Posta un commento