I miei lettori :

lunedì 28 marzo 2016

Mpow Antelope Auricolari Bluetooth 4.1 Wireless.





Prodotto arrivato nel tempo stabilito e perfettamente imballato.
Venduto da Patox e spedito da Amazon.
Nella confezione troviamo :
- Cavo usb per ricarica auricolari;
- 2 adattatori in-ear (piccoli-grandi);
- Un manuale d'istruzioni in inglese.
Queste cuffie bluetooth sono molto comode e pratiche, sia per fare sport ma anche in tutte le altre situazioni,ad esempio se si è sullo scooter io le trovo davvero comode per rispondere al cellulare in modo del tutto sicuro!
Il design è molto moderno ed originale, l'archetto in gomma da porre sopra l'orecchio è realizzato davvero molto bene, l'auricolare è ben saldo all'orecchio e non rischia di cadere. Io mi ci sono trovata molto bene, una comodità unica.

Il funzionamento è molto facile, basta eseguire l'accoppiamento con il dispositivo su cui volete adoperare queste cuffie.
Ovviamente accendete entrambi i bluetooth ( cuffie e cellulare ), attendete prima i lampeggi dell'auricolare e successivamente la voce che vi annuncia il power on, ora cercate nel bluetooth del vostro cellulare la voce "  Mpow Antelope " ed eseguite l'accoppiamento.

Ora potete utilizzare le vostre cuffie accoppiate al vostro cellulare per svolgere tutte le funzioni piu' utili, come rispondere a telefonate, ascoltare musica e molto altro.
La qualità dell'audio è molto buona, anche ad alto volume.

Queste cuffie sono compatibili con iPhone 6 / 6 Plus / 5 / 5S / 4 / 4S, iPad, iPod, Samsung Galaxy S6 / 5/4/3 e iOS / Android Cellulari, quasi tutti gli smartphone., inoltre vi ricordo che ogni prodotto di Mpow è coperto da una garanzia di 24 mesi.





Nessun commento:

Posta un commento