I miei lettori :

mercoledì 30 marzo 2016

Keren

Stoviglie plastica usa e getta.


 Prodotto arrivato nel rispetto dei tempi e perfettamente confezionato.

Venduto e spedito da KEREN.

Si tratta di piatti in plastica quadrati 24cmx 24cm con fondo trasparente e bordi argentati, molto molto belli e resistenti.
Il design è molto raffinato ed accurato, mi piacciono davvero molto!

Possiamo utilizzarli anche per le occasioni speciali come ad esempio Natale, Compleanno e tante altre festività .... io ho deciso di utilizzarli per Pasqua, la tavola ha avuto davvero un bell'effetto sugli invitati a pranzo ... sono davvero molto soddisfatta.
Non sono d'accordo sull'usa e getta ... io li ho lavati e riposti per la prossima occasione importante!!!

Buttarli sarebbe stato davvero uno spreco, sono piatti particolari, belli e resistenti ... quindi lavarli mi è sembrata la cosa piu' ovvia da fare e sono contenta di averli conservati.

Devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questi stupendi piatti, ed anche il rapporto qualità/prezzo non è da sottovalutare.

Acquisto consigliato! 
--->>> http://www.amazon.it/Decorline-Stoviglie-plastica-decorate-Party-Transparente-Collection/dp/B016YW23Q6?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0




Nessun commento:

Posta un commento