I miei lettori :

venerdì 18 marzo 2016

OZ NATURALS

BURRO CORPO

Questo prodotto mi ha davvero conquistata!
Avendo il problema della pelle secca, sono alla continua ricerca di un prodotto, che possa aiutarmi ad idratare la mia pelle e renderla morbida, liscia e profumata. 
Posso dire che con questo burro corpo, ho risolto il mio problema in gran parte. 
Lo applico dopo aver fatto la doccia, o qualsiasi volta sento la mia pelle secca e non idratata, la mia pelle è rinata e risulta morbida al tatto, senza segni di secchezza. Cosa molto positiva, assorbe in fretta e non unge! 
Poi consideriamo anche la convenienza del formato in rapporto al prezzo, direi che non è da sottovalutare per un prodotto così valido. 

Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una recensione onesta e veritiera.








Nessun commento:

Posta un commento