I miei lettori :

venerdì 4 marzo 2016

Buongiorno a tutti,
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto naturale ed efficace, si tratta del deodorante 360, composto unicamente da acqua e  conchiglia.
Questo prodotto è ottimo per sconfiggere gli odori sgradevoli, grazie alla sua carica alcalina.
Possiamo utilizzarlo ovunque vogliamo, per gli ambienti della nostra casa, per gli abiti, per le scarpe ... insomma gli usi sono molteplici. La profumazione è davvero molto leggera, quasi inodore ma i risultati contro i cattivi odori, sono davvero apprezzabili!
I risultati migliori che ho ottenuto io sono stati, utilizzando questo prodotto nelle scarpe e nella cucina, dove spesso i cattivi odori non mancano a causa delle svariate pietanze cotte!!!
Io mi sono trovata davvero bene, e devo dire che questo prodotto è stata davvero una gran bella scoperta! Il prezzo per 120 ml è di 7 $.

Se anche voi avete questo problema di qualche cattivo odore, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto !




Alla prossima . Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento