I miei lettori :

martedì 29 marzo 2016


 








Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, perfettamente imballato.
Venduto da BTR Direct Ltd e spedito da Amazon.
Si tratta di una comoda borsa da passeggino, molto pratica e capiente.
Realizzata davvero molto bene, con molte tasche ... si sà con i bimbi lo spazio non basta mai, tra pannolini, salviette, ciucci e roba varia!
Questa borsa può essere usata anche per diverse esigenze, come ad esempio per conservare bevande e cibo, per il cambio o per tutte le funzioni che vogliamo assegnargli.
La fattura è davvero molto buona, ottime cuciture resistenti, molto capiente, internamente termica ed impermeabile e di dimensioni non ingombranti, infatti misura solamente 33 cm Lunghezza, 14 cm Larghezza, 22 cm Altezza.
Appenderla al manico del passeggino è davvero molto pratico e semplice, attraverso un semplice strappo molto resistente, ma c'è anche in alternativa la tracolla, cosi' potete scegliere come vi è piu' comodo portarla. Io personalmente preferisco appenderla al manico del passeggino.
Caratteristiche molto positive :
Questa borsa/organizer ha un'ampia tasca esterna con zip, 2 tasche laterali retate e 2 tasche facilmente raggiungibili per un'organizzazione facile. La misura è universale e si adatta ad ogni tipo di passeggino.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.











Nessun commento:

Posta un commento