I miei lettori :

giovedì 10 marzo 2016



Luxebell® Set di 12 pennelli per il trucco.



Il prodotto è arrivato ben imballato e nel termine dei tempi previsti!
La confezione si presenta in modo molto bello ed elegante, si tratta di un tubo in simil pelle rosa, con due clip che permettono la chiusura, alle due estremità laterali! La presentazione devo dire che è davvero molto accurata e piacevole!
Nel set possiamo trovare pennelli di diverse dimensioni, per diversi utilizzi, dal pennello per applicare il fondotinta a quello per l'ombretto e da quello per sfumare a quello per applicare il rossetto. Con questo set, non potremmo più dire di non avere pennelli per il trucco!!!
I pennelli sono ben realizzati e di buona qualità, le setole sono morbide e delicate nonostante il buon prezzo!!! Il manico di questi bei pennelli è realizzato in legno e le setole in nylon . Bellissimo e pratico set da portare in borsetta, per essere utilizzato in ogni situazione...
Sono davvero soddisfatta di questo prodotto ... per noi donne il make-up è importante, essere impeccabili e sempre in ordine!

SCHEDA TECNICA:
Peso articolo:281 g
Dimensioni prodotto:17,8 x 7,2 x 6,8 cm
Numero modello articolo:SH02109
Colore:Rosa
Marca:Luxebell

Che dirvi ancora ... acquistateliiiiii !!! --->>> http://www.amazon.it/gp/product/B00QA3A4KC?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





Nessun commento:

Posta un commento