I miei lettori :

giovedì 31 marzo 2016

Gearmax®

Proiettore cinematografico.

Prodotto arrivato nel rispetto dei tempi stabiliti e perfettamente imballato.

Venduto da Green0232 e spedito da Amazon.

Si tratta di un proiettore cinematografico portatile con telecomando, design molto carino e compatto, funzionale e di piccole dimensioni, in modo da trasportarlo dove si vuole con la massima facilità e comodità.
Ottimo articolo per dare vita a serate belle e divertenti con amici e parenti, puo' essere utilizzato per vedere un film, vedere foto, ascoltare e vedere video musicali e tanto altro ... questo prodotto è davvero una grande risorsa!!!

Questo proiettore può essere collegato a piu' dispositivi, come ad esempio pc e tv ... la proiezione murale, considerate le dimensioni del dispositivo è davvero buona, io l'ho adoperato sia per guardare foto che video musicali e mi sono trovata davvero bene.

Il collegamento è molto facile, basta un cavo video ed il gioco è fatto .... per il formato dell'immagine, possiamo scegliere tra 16:9 o 4:3.

Consumo energetico basso e rispetto dell'ambiente.
Interfaccia Multi-funzione: AV, VGA, SD, USB, HDMI (supporto SD card fino a 16G).
Alimentazione veicolo supportato, facile da usare. Piccolo e leggero, facile da trasportare ovunque.
Messa a fuoco manuale, l'immagine va da 30 a 60 pollici. La lampada LED può funzionare per oltre 20 mila ore, e può fornire bei colori.
Il disegno di ventilazione professionale, in gran parte migliora la stabilità e la durata del proiettore.

Io trovo questo prodotto davvero molto valido ... ottimo rapporto qualità prezzo ....

Nessun commento:

Posta un commento