I miei lettori :

mercoledì 16 marzo 2016

JAMMYLIZARD | Cover Bling in alluminio e 
brillanti per iPhone 4 e 4s, viola & oro



Io sono in continua ricerca di nuove ed originali cover per il mio Iphone, mi piace cambiarle spesso e soprattutto mi piace avere cover ben realizzate e comode ... tutto questo l'ho trovato in JAMMYLIZARD!
A partire dall'assistenza eccellente del servizio clienti, molto gentile e preparato per rispondere ad ogni nostra esigenza, fino ad arrivare al prodotto davvero eccellente .... se avessi potuto avrei dato 10 stelline !!!
Ho acquistato questa cover molto particolare e sciccosa .... tempestata di piccoli diamantini molto ben disposti, realizzazione perfetta e molto precisa .... colore oro e viola, che insieme stanno davvero molto bene e rendono questa cover molto elegante. Il mio Iphone con questa cover ha cambiato davvero faccia !!! 
Penso davvero che continuerò ad acquistare da questo venditore, che realizza davvero prodotti unici e soprattutto ben fatti !










 
!!! Penso davvero che continuerò ad acquistare da questo venditore, che realizza davvero prodotti unici e soprattutto ben fatti !Acquisto consigliato. --->>> http://www.amazon.it/JAMMYLIZARD-Cover-alluminio-brillanti-iPhone/dp/B01B39N1Z2/ref=sr_1_21?s=electronics&ie=UTF8&qid=1458140711&sr=1-21&keywords=jammylizard+cover+Iphone+4s

Nessun commento:

Posta un commento