I miei lettori :

sabato 26 marzo 2016


 Little Grippers

Calzini da bambino, con tecnologia Stay On.

Venditore :  Toby Brands Limited



Molto soddisfatta di questi calzini per la mia bimba e per il mio ometto (calzettoni da calcio!).

Calzini a 5 stelle !

Come potete vedere in foto sono davvero molto originali, ma non solo, sono realizzati con materiali sicuri e sono molto innovativi e pratici... dico innovativi e pratici perchè, sulla molla che va a toccare la caviglia, internamente c'è uno strato antiscivolo in silicone trasparente (tecnologia Stay On), che dona stabilità al calzino, e che io trovo davvero molto comodo. Con altri calzini, ho notato che alla mia bimba scendevano sempre e quindi dovevo stare sempre a rimetterle i calzini, con questi " Little grippers " , non ho questo problema... è davvero fantastico!
Le fantasie sono davvero molto belle come potete vedere, e ce ne sono molte altre ancora più carine.

Questi calzini sono realizzati :
- 72% Cotone;
- 25% Polyamide;
- 3% Elastane.

Il simbolo del geko sui calzini mi piace davvero moltissimo.

Possono essere lavate tranquillamente in lavatrice, e sono adatte all'utilizzo giornaliero!
Il prezzo lo trovo molto competitivo e conveniente visto il buon prodotto.

Fate un regalo ai vostri bimbi, rendendoli unici e originali .... dei calzini comodi, belli e sicuri fanno la differenza!

http://www.amazon.it/Little-Grippers-Calze-sportive-ragazzo/dp/B00PAVVJ5O?ie=UTF8&m=A35R5C0BX66CJD&ref_=aag_m_pw_dp





Se siete interessati agli articoli potete visitare:

Web: littlegrippers.com


Nessun commento:

Posta un commento