I miei lettori :

giovedì 10 marzo 2016

SunGo


Accessori per decorazioni o per realizzare biscotti a forma di farfalla.
Molto carini, realizzati totalmente in plastica, abbastanza resistente e ben fatti !
Per gli appassionati di cake-design questi sono oggetti indispensabili, per me che non ho la vena artistica in campo di dolci, un po' meno, ma li ho apprezzati lo stesso! Sono molto carine queste formine, poi la farfalla io la adoro !


Questo è un set composto da 3 formine farfalla di diverse dimensioni... vediamo i dettagli :
Brand:SunJas
Modello:HG00
Peso articolo:59 g
Dimensioni prodotto:8 x 7,8 x 6 cm

Sono accessori comodi e pratici per realizzare davvero opere d'arte, che prima o poi spero di imparare... per adesso mi limito a fare giusto due dolcetti a forma di farfalla o al massimo a decorare una torta e fare tante farfalline con pasta di zucchero !

In conclusione, consiglio l'acquisto di queste carinissime formine! --->>> http://www.amazon.it/gp/product/B016MCR21E?ref_=cm_aya_orig_subj



Nessun commento:

Posta un commento