I miei lettori :

domenica 6 marzo 2016






Set di 48 colori assortiti.
Amo molto disegnare e colorare, però trovo molta difficoltà a trovare dei pastelli che soddisfano le mie aspettative ed i miei bisogni. Molti dei pastelli che ho acquistato, si spuntavano molto facilmente e come li temperavo, notavo che la punta si spezzava nel tempera-matite in continuazione .... una cosa che mi irrita parecchio!!! Stesso problema con mio figlio nelle attività scolastiche di disegno .... Poi ho visto questi colori ed ho voluto provarli ... non ci sono proprio paragoni, sono davvero fantastici!!!
Una semplice scatolina di cartone che contiene 48 fantastici pastelli professionali di diverse gradazioni di colore, punta morbida, create con legno riciclato, ed esteticamente molto ben realizzati. Ogni pastello nell'estremità superiore ha una striscia del colore della mina, così da distinguerli con facilità!
I colori sono davvero molto belli, luminosi e disegnare diventa davvero un piacere. Sono rimasta davvero molto colpita dall'alta qualità di questi pastelli.
Acquisto consigliato.--->>> http://www.amazon.it/Colorate-Drawing-Pencils-Coloring-assortiti/dp/B015334A2M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1457269413&sr=8-1&keywords=niutop+colori



Nessun commento:

Posta un commento