I miei lettori :

giovedì 24 marzo 2016

Freetoo

Umidificatore d'aria, Diffusore di aromi, 7 colori LED



























Prodotto arrivato davvero nel giro di un giorno, spedizione super rapida. Il prodotto risulta conforme alla descrizione anzi meglio !

Caratteristiche Prodotto:

Capacità Serbatoio: 120ml
Durata: 3-6 h.
Peso Netto: 230 g
Alimentazione: AC 100-240V; DC 24V. 
Frequenza Ultrasuoni: 2.4MHZ

Dimensione: 90 mm (diametro) + 182 mm (altezza).

Questo prodotto è davvero molto bello, funzionale ed adatto ai momenti di relax.
Realizzato magnificamente, con ottimi materiali ed in tutta sicurezza.
Il funzionamento è davvero molto facile, basta rimuovere la parte superiore, versare dell'acqua nell'apposita vaschetta ( mi raccomando, non superate la quantità indicata! ) ed aggiungere olio essenziale a piacimento, ne bastano un paio di gocce. Fatto questo, richiudiamo la parte superiore e colleghiamo il filo ad una presa di corrente, attendete 15- 20 secondi, ed inizierete a vedere che bei risultati e che bell'atmosfera si creèra! Questo umidificatore è silenzioso, non provoca alcun rumore, cosa ancora piu' piacevole nei momenti di relax!

La cosa più bella e particolare è l'illuminazione di questo umidificatore ... basata su 7 colori, verde, blu scuro, rosso, giallo, rosa, azzurro e bianco.

Modalità di funzionamento:

Modalità continua: produce ininterrottamente nebulizzazione a freddo fino a quando l'acqua finisce (circa 3 ore).

Modalità a intervalli: funziona per 30 secondi seguiti da 30 secondi di inattività, il ciclo si ripete fino a quando l'acqua si esaurisce (circa 6 ore).

Inoltre vi faccio notare che per la nostra sicurezza, questo fantastico prodotto, si spegne automaticamente quando l'acqua esaurisce. Bhè cosa volere di più?!?!?!

Io mi sono davvero innamorata di questo umidificatore, ed onestamente anche mio figlio lo adora!


Acquisto Consigliatissimo! --->>> http://www.amazon.it/Umidificatore-Diffusore-Ultrasuoni-essenziali-Purificatore/dp/B01CTV3OJQ?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0







Nessun commento:

Posta un commento