I miei lettori :

mercoledì 30 marzo 2016

KEREN

Piatti plastica.















Prodotto arrivato nei tempi stabiliti e perfettamente confezionato.

Venduto da KEREN e spedito da Amazon.

Piatti in plastica resistenze, con grazioso bordino argentato in due varianti, molto belle entrambe!

Si possono utilizzare per occasioni speciali, feste, ricorrenze e molto altro. 
Io ho deciso di usarli a Pasqua ed ho fatto davvero un figurone, ho ricevuto davvero tanti complimenti.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta e ovviamente non li ho buttati, bensì li ho lavati e messi da parte.
Mi piacciono davvero tanto.

Ottimo rapporto qualità/prezzo ... anzi per la qualità direi che sono davvero economici e valgono molto piu' di quel che costano.


Acquisto consigliato. 
--->>> http://www.amazon.it/Decorline-Stoviglie-plastica-decorate-Party-Inspiration-Collection/dp/B00EHKNVVE?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

Nessun commento:

Posta un commento