I miei lettori :

mercoledì 16 marzo 2016

LIHAO - GOLDENBELL


Il grinder, conosciuto anche come macina erba, sminuzzatore o sbriciolatore, è un piccolo dispositivo, di solito tondo, formato da diverse parti scomponibili! Nella parte superiore possiamo trovare dei piccoli chiodi o dentini (che possono avere forma piramidale o a sezione romboidale), che appunto servono a sminuzzure, tramite una semplice rotazione. Può essere di plastica, legno o metallo.

Questo prodotto arriva in una piccola scatolina, e nella confezione possiamo trovare:
1 * LIHAO 2.36"(6cm) Grinder Concavo in Metallo 
1 * Piccola Spatola

Dettagli Tecnici:
Diametro: Ø 60mm (2.36") 
Altezza: 40mm 
Peso: 170g 
Materiale: Metallo 
Grinder in metallo con magnete 
Grinder si divide in 4 pezzi + 1 piccola spatola per raccogliere i residui situati nel vano sottostante dopo la macinatura 
Questa nuova smerigliatrice gode di una superficie concava, che può rendere il più fine in polvere rispetto a quella ordinaria.

Io all'inizio ero molto scettica sull'utilità di questo prodotto, ma devo ricredermi perchè è un prodotto davvero molto utile e soprattutto ben fatto, buona qualità dei materiali impiegati e ottimi risultati, come potete vedere dalla prova in foto.

Acquisto davvero consigliato. --->>> http://www.amazon.it/gp/product/B01BBN2UXO?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



 

 


Nessun commento:

Posta un commento