I miei lettori :

mercoledì 16 marzo 2016

JAMMYLIZARD
 JAMMYLIZARD Custodia per iPhone 4 e 4S a Portafoglio in Pelle, VIOLA













































Io sono in continua ricerca di nuove ed originali cover per il mio Iphone, mi piace cambiarle spesso e soprattutto mi piace avere cover ben realizzate e comode ... tutto questo l'ho trovato in JAMMYLIZARD!
A partire dall'assistenza eccellente del servizio clienti, molto gentile e preparato per rispondere ad ogni nostra esigenza, fino ad arrivare al prodotto davvero eccellente .... se avessi potuto avrei dato 10 stelline !!!

Ho acquistato questa cover a portafoglio per comodita e per bellezza, scegliendo la versione viola, tra le tante proposte dal rivenditore... sono davvero molto soddisfatta.
Il prodotto arriva perfettamente imballato, e si presenta davvero molto bene, in una bustina di plastica molto molto carina e particolare ... dove troviamo la cover, una pezzolina ed una pellicola per lo schermo del nostro smartphone ... in pratica non acquistiamo solo la cover, ma un proprio e vero set per smartphone ad un prezzo davvero vantaggioso ... ne sono rimasta davvero colpita da queste piccole attenzioni!

Questa cover è realizzata molto bene, dettagli curati e materiali ottimi ...

Se cercate cover originali e di qualità, vi consiglio l'acquisto! --->>>  








Nessun commento:

Posta un commento