I miei lettori :

giovedì 21 aprile 2016

Borsa Laptop da 15,4" pollici.
Gearmax



































Prodotto arrivato nel rispetto dei tempi stabiliti e perfettamente confezionato.

Venduto da UrCover e spedito da Amazon. 

Al giorno d'oggi, ognuno di noi possiede un notebook o un tablet, accessori tecnologici da proteggere con cura per far si che durino nel tempo.

Questa borsa per notebook ha un design innovativo ed originale, io personalmente la trovo anche molto elegante.

Comoda da trasportare sia a mano che in uno zaino o altro ... io preferisco sempre mostrare le belle cose, quindi opto per il trasporto a mano!

Realizzata con una lavorazione di alta qualitá, e con l'uso di materiali selezionati. 

Bellissimo tessuto grigio a costine e particolare striscia in pelle esternamente, ottime cuciture e ben rifinite.

Internamente è molto ben imbottita, per proteggere al meglio il nostro dispositivo da urti e graffi indesiderati, inoltre sempre internamente troviamo una comoda e pratica tasca con chiusura lampo, utile per riporre accessori come ad esempio chiavette usb, auricolari o piccolo mouse .

Io la utilizzo con il notebook di mio marito che è 15,4", protezione e classe in una semplice borsa.

Semplice borsa, realizzata con classe e con ottimi materiali, curando ogni minimo particolare, per un prodotto finale davvero stupendo e di qualità. 

Questa borsa è disponibile in diverse misure, 11,6", 13,3" e 15,4" .

Il prezzo è di 33,90 euro, vi direte " caspita .... carissimo !!! " io vi rispondo " cosa sono 33,90 euro, rispetto il costo di un notebook ??? "

Con questa modica cifra, acquisterete un prodotto esteticamente bello e accattivante, realizzato con materiali di qualità e soprattutto una protezione per il vostro notebook che durerà nel tempo ... su cose importanti mai risparmiare ... dico sempre io !!!  


Per tutte questo motivazioni, non mi resta che consigliarvi l'acquisto!

--->>> http://www.amazon.it/Borsa-Laptop-pollici-Reader-dispositivi/dp/B01AYB2GM4?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0











Nessun commento:

Posta un commento