I miei lettori :

venerdì 8 aprile 2016

 Bottoni a Pressione in plastica.



















Prodotto arrivato molto rapidamente e perfettamente confezionato. 

Venduto da GoldenBell e spedito da Amazon.

Si tratta di bottoncini in plastica a pressione, da applicare con l'apposita pinza, che si può acquistare sempre dallo stesso venditore. Sono davvero molto belli, colorati ed anche abbastanza resistenti devo dire, non me l'aspettavo sinceramente!

Questa piccola e pratica scatolina di plastica, contiene un totale di 360 pezzi divisi in diversi colori uno piu' bello dell'altro. Alcuni dei colori presenti sono : rosso, arancio, rosa, blu, giallo, verde, viola, grigio, nero, bianco, ecc.

Sinceramente ci ho messo un pò a capire il modo giusto di applicarli, ma alla fine c'è l'ho fatta .... bisogna accoppiare bene i pezzi da applicare sui bordi o dove volete.

Mi son divertita davvero tanto ... ed ho riparato alcune cose che avevano bisogno di una clip, come ad esempio le federe dei cuscini ... sono davvero utilissimi, e l'effetto finale è davvero molto bello, soprattutto se le utilizziamo per i bimbi, con tutti questi bei colori è l'ideale!

Con questi piccoli bottoncini, possiamo ridar vita a cose vecchie e magari anche da buttare, io l'ho provato come vi ho già detto su una federa che era davvero da buttare, perchè non aveva piu' clip .... con questo ho recuperato la federa ed ora è anche piu' bella di prima....

Sono rimasta molto soddisfatta ....

Acquisto consigliato! 








Nessun commento:

Posta un commento