I miei lettori :

giovedì 14 aprile 2016

Presa di Corrente Schuko ed Usb.

Crenova®





















Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, imballato nella sua scatolina di cartone.

Venduto da Gbargain IT e spedito da Amazon.

Si tratta di una presa a muro, con tre ingressi, uno centrale per spina schuko e due sovrastanti usb.

Realizzata in plastica, color bianco.

Io la trovo molto innovativa e comoda, soprattutto per caricare il mio Iphone e per attaccare il phon quando devo asciugarmi i capelli .... solitamente perdevo molto tempo a cercare in casa una riduzione per la spina schuko, con questa innovativa e pratica presa, il problema non c'è piu'!!!

Le 3 prese possono essere utilizzate anche contemporaneamente, quindi ad esempio potete caricare tablet e smartphone, oppure utilizzare un elettrodomestico che ha specificatamente bisogno dell'ingresso schuko .... che comodità!

Il design è molto semplice e moderno, di medie grandezze e comodissima...

Io mi ci sono trovata davvero molto bene, mi ha risolto qualche problema soprattutto con le schuko che personalmente odio !!!

Il prezzo è conveniente, rapportato alla qualità ed alla comodità che porterà nella vostra casa.

Acquisto consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento