I miei lettori :

mercoledì 6 aprile 2016


SPV Lights.


Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, perfettamente imballato.

Venduto da SPV Lights Ltd e spedito da Amazon.

Questa straordinaria sfera di cristallo sospesa ad energia solare aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi spazio all'aperto, giardino o terrazza.

La particolarità di questa sfera è il cambiamento di colore ... una volta accesa tramite l'apposito pulsante on/off, la sfera inizierà a cambiare colore.

Le varianti di colore sono 6: Rosa, verde, ble, rosso, azzurro e bianco .... è davvero uno spettacolo fantastico, soprattutto con il gioco del riflesso dei pezzi di cristallo che danno vita ad un intreccio di movimenti spettacolari.

Io me ne sono innamorata .... mi è piaciuta davvero tantissimo, sia esteticamente che vista all'azione. 
Realizzata davvero molto bene, particolari accurati e ben studiati, questa sfera illuminerà le vostre serata all'aperto in un modo davvero unico e sbalorditivo!!! 

E poi funziona ad energia solare, zero spese e risultati sorprendenti.

Il funzionamento è molto semplice, basta situarla dove vogliamo, in giardino, in terrazza, sul balcone o qualsiasi altro posto all'aperto, appenderla tramite l'apposito gancio ad un albero ad esempio e muovere l'interruttore su on ... il giorno con la luce solare la sfera si carica, appena scende la notte, la sfera sprigionerà dei fasci di luce avvolgenti e caldi... colorati e belli. 

Il prezzo è davvero molto competitivo, anzi direi proprio economico ... io ne sono rimasta affascinata!

Prodotto fantastico e promosso a pieni voti, perciò vi consiglio l'acquisto! 









Nessun commento:

Posta un commento