I miei lettori :

lunedì 4 aprile 2016

LATH.PIN

Venduto e spedito da 9fox.


       Scarpe con Tacco Donna Eleganti.
























Prodotto arrivato abbastanza rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto e spedito da 9fox.

Premetto che trovare il mio numero ( 40-41 eu ), di determinati tipi di calzature, soprattutto tacchi o comunque stile elegante, non è per niente facile!!! 
Quando ho visto queste bellissime scarpe ho pensato .... " tanto il mio numero sicuramente non ci sarà!!! .... Invece sorpresa delle sorprese c'eraaaaaaaaaaaa e ne ho approfittato subito!!!!!!!!!!

Si tratta di scarpe scamosciate nere con tacco 10.5 cm,con carinissimo fiocco molto bello e particolare!!!
Io personalmente trovo che siamo fatte molto bene, sono stabili, buon tacco resistente, bei particolari e bellissimo effetto indossate sia con un comune jeans che con abiti più eleganti, possiamo sfruttarle in varie occasioni!

Lato molto vantaggioso: La comodità ... internamente hanno dei morbidi cuscinetti che evitano l'indolenzimento del piede anche dopo diverse ore che si indossano. Solitamente i tacchi lasciano piedi doloranti, ma con queste scarpe vi garantisco che ciò non succede!!!

Hanno una comoda zip sul retro, che rendono più facile e comodo indossarle.
In pratica sono scarpe davvero ottime secondo il mio modesto parere.

E poi .... anche il piccolo prezzo non è da sottovalutare , a maggior ragione perchè con un piccolo prezzo riceverete davvero un articolo molto valido, io ne sono rimasta davvero molto soddisfatta di questo acquisto, per cui ve lo consiglio!


Acquisto consigliato. 
--->>> http://www.amazon.it/dp/B01C2OA8BM/ref=twister_B01C2OA80I






























Nessun commento:

Posta un commento