I miei lettori :

giovedì 21 aprile 2016

Cuffia gioco.

Gearmax.





















Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.



Venduto da Green0232 e spedito da Amazon.
Si tratta di cuffie da utilizzare con pc o consolle di gioco.

Design molto ben strutturato, bei particolari e buona realizzazione.

Le cuffie sono molto comode da indossare, ben imbottite, soprattutto la parte auricolare, per l'isolamento dei suoni esterni.

La qualità audio è davvero molto buona, i rumori esterni sono completamente isolati, il microfono è davvero molto comodo.

Mio figlio le utilizza per giocare alla playstation, e devo dire che è un accessorio davvero innovativo e serve a far divertire i piu' piccoli con giochi e comandi vocali, tutto tramite un paio di cuffie ... ci piace!!!

Io le utilizzo per ascoltare musica, nei momenti di relax .... quei pochi che ho!!! 

Audio ottimo e comodità delle cuffie davvero da ammirare.

Io personalmente ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Acquisto consigliato. 








Nessun commento:

Posta un commento