I miei lettori :

lunedì 18 aprile 2016

Borsa per Notebook.
UrCover


































Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e perfettamente confezionato.

Venduto da UrCover e spedito da Amazon.

Non so voi ma io al mio pc tengo in un modo quasi maniacale, l'ho acquistato davvero con tanti sacrifici ed ora per me è fonte di lavoro, perciò cerco prodotti che possano proteggerlo il meglio possibile. Non bado a piccole differenze di prezzo, ma guardo molto la qualità!

Questo è stato il ragionamento che ho fatto quando mi sono imbattuta in questa borsa per Notebook, che all'inizio mi ha colpita molto esteticamente e poi qualitativamente.

Questa borsa per notebook, come potete vedere dalle foto ha una fantasia molto bella e colorata, ed è indicata per notebook che vanno da 15" a 15,6" .... il mio è 15,6" e ci va perfettamente! 
Potete trovare anche altre misure disponibili, che vanno da 11" a 14". Quindi vasta scelta per ogni dispositivo voi vogliate proteggere!

Realizzata con ottimi materiali, che proteggono in tutta sicurezza il nostro notebook da urti e graffi.

Esternamente al tatto, risulta piacevolmente morbida ed internamente sembra quasi scamosciata, dalla morbidezza non indifferente.

Le cuciture sono fatte molto bene, l'apertura/chiusura tramite una doppia chiusura lampo, scorre che è una meraviglia e rende l'accesso davvero molto facile! 

Il mio pc ringrazia vivamente per questo accessorio di protezione !

Facilmente trasportabile all'interno di borse o zaini, ma io preferisco portarlo semplicemente a mano e sfoggiarla in tutta la sua bellezza.

Sono davvero molto soddisfatta da questo articolo, che ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Il prezzo è davvero onesto, rapportato alla ottima qualità del prodotto in questione.


Acquisto consigliatissimo.

 --->>> http://www.amazon.it/Original-Urcover%C2%AE-Reader-Ultrasottile-dispositive/dp/B0188ZB386?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



































Sito web : 
https://www.urcover.com/

Pagina Facebook: 
https://www.facebook.com/urcoveritalia/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento