I miei lettori :

giovedì 28 aprile 2016

Set di fili da cucito.
Lihao.




Il prodotto è arrivato in breve tempo e perfettamente confezionato.

Venduto da GoldenBell e spedito da Amazon.

Bellissimo set di fili da cucito per piccole riparazioni sartoriali casalinghe.

Io ho la passione per tutto cio' che è cucito, ricamo ecc ... questi fili sono molto belli per via delle tante gradazioni di colore, dai colori piu' accesi e fluorescenti, fino ai comuni colori dalle sfumature classiche come marrone, bianco e nero.

Io li ho utilizzati maggiormente per cucire bottoni su abiti, giacche e pantaloni, e devo dire che il filo è abbastanza resistente, molto piu' delle mie aspettative sinceramente.

Ho utilizzato questi fili anche per fare spolette per macchina da cucire ed il filo non si è mai rotto ... davvero soddisfacente!

La confezione comprende 39 pezzi, realizzati con spoletta interna in plastica ed ogni singola spoletta è protetta da un foglietto di plastica ... direi che la presentazione estetica risulta apprezzabile e molto accurata.

Il prezzo è di soli 9,99 euro .... convenientissimi e di buona qualità!

Fili promossi a pieni voti per me .

Acquisto consigliato.








Nessun commento:

Posta un commento