I miei lettori :

martedì 19 aprile 2016

Mini Altoparlante Bluetooth.
UrCover
























Il prodotto è arrivato come previsto, perfettamente confezionato.

Venduto da UrCover e spedito da Amazon.

Si tratta di un mini altoparlante bluetooth, che anche se mini vi assicuro che svolge il suo compito in modo egregio.

Il design è molto moderno e particolare, potete scegliere tra diverse varianti di colori : bianco, oro, bronzo, viola, nero e blu .... tutti davvero molto belli.

Io ho scelto la variante blu, quella che mi ha colpita a prima vista!

Questo altoparlante ha una forma conica molto particolare, esteticamente bella da esporre e guardare .... qualitativamente ottima per ascoltare della buona musica, anche al massimo volume, il suono è pulito e gradevole da ascoltare, senza stonature o graffi.

Possiamo utilizzare questo articolo ovunque vogliamo, sia in casa che fuori e grazie alle sue piccole dimensioni, è facilmente trasportabile anche in una comune borsa o semplicemente a mano.

Io l'ho utilizzato in casa per far divertire un pò i miei bambini, eseguendo l'accoppiamento con lo smartphone di mio marito, ci è voluto un attimo!

Come potete vedere dal video, " l'installazione " è davvero molto semplice e porta via pochissimo tempo ... per prima cosa accendiamo l'altoparlante, tramite l'apposito tasto posto sotto la base, una voce vi informerà che l'altoparlante è acceso ... poi attiviamo il bluetooth del nostro smartphone e cerchiamo tra i dispositivi la voce " OP1001 ", clicchiamoci su ed attendiamo che ci compaia la scritta connesso.

Una volta connesso il dispositivo, potete iniziare ad utilizzarlo .... vedrete che non ne rimarrete delusi anzi .... !!!

Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, non mi aspettavo dei risultati così eclatanti da un mini altoparlante e invece devo ricredermi per la diffidenza che avevo inizialmente.

Specifiche prodotto :

Fino a 90 DB di volume
Fino a 30 Metri di ricezione Bluetooth
Frequenza: 30Hz-20KHZ
Batteria: 1100 mAh
Materiale : PC+ABS
Grandezza: 79 x 79 x 106 mm
Peso: 260 g

Prodotto promosso a pieni voti.

Acquisto consigliato. 

--->>> http://www.amazon.it/Mini-Altoparlante-Bluetooth-Boxen-Ricezione/dp/B015PR3HT8?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0










Nessun commento:

Posta un commento