I miei lettori :

giovedì 28 aprile 2016

Supporto carica in legno.
Luxebell®





















Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da Simple Tek e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una scatolina di cartone resistente, dove all'interno troviamo il supporto per caricare Iphone e smartwatch.

Realizzato in legno, fattura molto buona e buon complemento d'arredo oltre che comodo.

Al tatto risulta liscio ed è abbastanza leggero. Esteticamente mi piace molto, bel design ed ottima utilità.

Sulla base troviamo 4 piedini di gomma per evitare che scivoli ... prodotto sicuro ed affidabile, oltre che di qualità!

L'utilizzo è davvero molto semplice, basta far passare il filo del caricabatterie dal retro e farlo riuscire nell'apposita apertura, dove successivamente posizioneremo il nostro Iphone in tutta sicurezza. ( vedi foto )

Stesso procedimento per caricare lo smartwatch ( che io personalmente non possiedo ) !

Devo dire che sono rimasta davvero colpita da questo prodotto, mi piace molto e mi piacciono molto anche le diverse sfumature del legno lavorato molto bene.

Il prezzo è di 12,99 euro .... direi davvero conveniente e concorrenziale questo piccolo prezzo, approfittatene!

Fantastico davvero !!!

Acquisto Consigliato!


--->>> http://www.amazon.it/Luxebell%C2%AE-Osservare-ricarica-caricatore-smartphone/dp/B01A0NO9BC?ie=UTF8&ref_=cm_cr-mr-title
















Nessun commento:

Posta un commento