I miei lettori :

lunedì 18 aprile 2016

Sostegno in legno per smartphone e non solo ...

UrCover.


















Il prodotto è arrivato nel rispetto dei tempi stabiliti e perfettamente confezionato in una scatolina di cartone.

Venduto da UrCover e spedito da Amazon.

Si tratta di un supporto per smartphone ed Iphone, realizzato in legno ... a dir la verità io personalmente lo utilizzo anche con il mio tablet!

Il design è molto elegante e particolare, a me personalmente è piaciuto davvero molto e vi dirò di più, lo trovo davvero un accessorio molto comodo e pratico, dalle molteplici funzionalità.

Possiamo posizionarlo dove più ci è utile, in base a ciò che dobbiamo fare, ad esempio io l'ho utilizzato come base quando metto il mio Iphone in carica, ovviamente posizionato orizzontalmente al piano, oppure mi è molto comodo per guardare video on-line.

Esteticamente è davvero molto apprezzabile e si adatta a qualsiasi ambiente, come camera, salotto o cucina.

Possiamo utilizzarlo davvero ovunque vogliamo anche fuori casa !

Al tatto questa base in legno risulta davvero molto liscia, quindi un articolo sicuro da far utilizzare anche ai nostri figli .... non so' i vostri ma il mio è già super-tecnologico !

Il prezzo di questa base è di 17,90 euro, direte " caspita caro " ... bhè io vi rispondo ... " Quando c'è la qualità il prezzo conta relativamente", risparmiare e come spendere due volte, mentre spendere un pò di più una volta, equivale a fare un investimento che rimarrà nel tempo .... 


Acquisto davvero soddisfacente .... ve lo consiglio. 

--->>> http://www.amazon.it/smartphone-nobilitato-dispositivi-elettronici-touch-screen/dp/B0126JSH8E?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0






Nessun commento:

Posta un commento