I miei lettori :

mercoledì 13 aprile 2016

Costruzioni morbide per bambini.
Fajiabao.



































Prodotto arrivato nel rispetto dei tempi stabiliti e perfettamente confezionato.

Venduto da AC Center e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una scatola in plastica leggera non riutilizzabile, dove all'interno troviamo 55 pezzi di costruzioni, in diversi colori e formati.

Questo articolo è consigliato per bambini da 3 anni in su' .... ma con la presenza di un genitore o comunque di un adulto secondo me si può utilizzare anche con bambini piu' piccoli. 
Io l'ho preso per mia figlia che ha 16 mesi e insieme ci siamo divertite davvero tanto a creare torri, casette, piramidi e tanto altro.

Secondo me queste costruzioni sono molto utili ai bambini, perchè tirano fuori la loro creatività e non solo, imparano a riconoscere forme e colori fin da piccoli... io lo trovo davero istruttivo e positivo.

Molto ben realizzato, sicuro per i nostri bambini, perchè non è un prodotto tossico, i pezzi non sono piccolissimi quindi non c'è il pericolo che possano essere ingeriti ed inoltre cosa importantissima, è un gioco certificato CE.

Con i bambini le cose da fare sono sempre poche, loro vogliono novità ogni giorno ... io con queste costruzioni ho tenuto impegnata la mia bimba un intero pomeriggio ... le son piaciute davvero molto!

Se anche voi avete bambini curiosi, creativi e soprattutto in fase di prima crescita vi consiglio l'acquisto di questo articolo .... anche perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero conveniente.


Acquisto consigliato. 
--->>> http://www.amazon.it/Colorati-Costruzioni-Giocattoli-Schiuma-Bambini/dp/B01CE6U1TC?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0






Nessun commento:

Posta un commento