I miei lettori :

sabato 9 aprile 2016

Macina Caffè Manuale.

Rixow




























Prodotto arrivato nella data stabilita e perfettamente confezionato. Venduto da AresparkDirect EU e spedito da Amazon. Si tratta di un macina caffè manuale, dal design molto elegante e pratico !
E' realizzato in acciaio inossidabile, con lama grinder in ceramica e pesa soltanto 260 grammi, questo rende più facile e comodo l'utilizzo.
Possiamo decidere il grado di macinazione del caffè ... da grossolana, a media, a fine ..... io personalmente lo preferisco macinato medio. Questo accessorio è davvero una rivelazione, svolge egregiamente il suo lavoro, con il minimo sforzo. L'utilizzo è davvero molto semplice, basta avvitare la manovella al corpo del macina caffè ed il gioco è fatto.
Versate dei chicchi di caffè nella parte superiore, girate la manovella ed il caffè macinato sarà raccolto nella parte sottostante ... se non siete soddisfatti della macinatura, potete ripetere il procedimento. Il macina caffe' contiene massimo di 30gr di caffe'. La mia valutazione finale è di 5 stelline, il prodotto svogle al meglio le sue funzioni, è ben fatto ed esteticamente molto elegante... sono davvero soddisfatta. Acquisto consigliato. 






Nessun commento:

Posta un commento