I miei lettori :

giovedì 14 aprile 2016

Cover comoda e bella.
HB-Int





















Il prodotto è arrivato in tempi abbastanza lunghi ma in largo anticipo rispetto la data stabilita, perfettamente confezionato in una custodia in plastica.

Venduto e spedito da HB-Int.

Anche se ho dovuto aspettare un bel po', ne è valsa davvero la pena perchè questa cover è davvero molto molto bella e ben fatta.

Si tratta di una cover a portafoglio, prevalentemente nera, con all'interno delle tasche portacarte, che io personalmente trovo comodissimo!

All'interno è realizzata in tessuto scamosciato, per proteggere il nostro telefono da urti e graffi. La parte posteriore, si piega, per rendere l'utilizzo molto piu' comodo e semplice.

Inoltre insieme alla cover arrivano:

- Pellicola protettiva schermo;
- Pennino touch;
- Pendaglino tappa-polvere.

Tutte cose in più che ho gradito moltissimo, perchè tutte utili , il pendaglino è davvero carinissimo!

La fattura della cover è molto buona, gli intagli interni combaciano perfettamente ed aderiscono al mio Iphone in modo fantastico. 

Sono davvero entusiasta!!!

Il prezzo è davvero piccolissimo, tanto che non mi aspettavo una cosi' buona qualità .... è fantastica!!!

Acquisto consigliato. 

--->>> http://www.amazon.it/HB-Int-Copertura-Protettiva-Portafoglio-Protezione/dp/B01ALH434U?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0








Nessun commento:

Posta un commento