I miei lettori :

lunedì 4 aprile 2016


LATH.PIN

Maglietta Donna Chic.



























Prodotto arrivato abbastanza velocemente e perfettamente confezionato.


Venduto e spedito da 9fox.

Premetto che adoro le farfalle, da qui la mia scelta riguardo la fantasia di questa blusa.

Il venditore offre un vasto assortimento di fantasie per questo modello ed altri.

Mi piace davvero molto questa fantasia, molto colorata e fresca. La forma, è molto bella e particolare. Si adatta ad ogni tipo di abbigliamento, io l'ho indossata sopra un jeans con una maglietta a maniche lunghe sotto, e l'effetto è davvero molto bello.

La fattura di questa blusa è davvero molto buona, cuciture ed orli davvero ben fatti. Tessuto semi-trasparente, molto morbido e alla moda.

Si può lavare in lavatrice alla temperatura di 30°, asciuga molto rapidamente e stirarla è davvero facilissimo.

Sono molto soddisfatta di questo acquisto, credo proprio che ne acquisterò altre in diverse fantasie .... andando in contro all'estate mi faranno comodo !!! Sono davvero bellissime le fantasie e poi ad un prezzo così conveniente, come farei a non approfittarne!

Acquisto consigliato.






Nessun commento:

Posta un commento