I miei lettori :

sabato 2 aprile 2016


Buonasera a tutti ....
Sono qui per parlarvi di " Wine Cosmetics " ...

Wine Cosmetics sviluppa cosmetici efficaci grazie alle proprietà naturali ricavate dai componenti della vite, composta da elementi ricchi di virtù tra cui foglia, acino, vinacciolo e vino; utili sia per la salute che per la bellezza della pelle.

Come noi donne ben sappiamo, è sempre consigliato ed opportuno usare prodotti naturali e sicuri sulla nostra pelle. La pelle assorbe il 60% delle sostanze con cui viene in contatto, e la “naturalità” dei prodotti cosmetici è estremamente importante per la nostra salute.

I cosmetici naturali hanno diversi vantaggi:
  • le sostanze naturali, rispetto a quelle chimiche, sono più affini e più riconoscibili per la nostra pelle, pertanto hanno un rischio molto basso di essere riconosciute come “estranee” e quindi di provocare irritazioni e allergie;
  • aiutano a mantenere a lungo la bellezza grazie ai loro principi attivi. In questo modo è possibile prenderci cura della nostra pelle nel rispetto della natura;
  • sono più biodegradabili e quindi meno inquinanti rispetto alle sostanze sintetiche. 

Quest'azienda realizza i propri prodotti in modo del tutto naturale, grazie alle tante proprietà benefiche della vite, dell'uva e del vino, che racchiudono un tesoro prezioso ... un concentrato di polifenoli, oligoelementi e vitamine. Le ricerche biochimiche e molecolari hanno consentito di individuare il meccanismo d’azione delle molecole contenute nel vino, incredibilmente attive come antiossidanti.
Gli antiossidanti hanno la proprietà di neutralizzare i radicali liberi, causa di stress ossidativo che porta ad un precoce invecchiamento cellulare. Per questo, risulta chiaro l’interesse per queste molecole per le loro potenzialità cosmetiche in quanto esercitano un’azione protettiva sulle cellule cutanee.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata con dei campioncini da testare :

 Si tratta di :
- Nr 2 campioncini da 5 ml di Crema Viso Antirughe giorno e notte ;
- Nr 3 campioncini da 5 ml di Latte Detergente e Struccante ;
- Nr 2 campioncini da 5 ml di Crema mani e Unghie ;
- Nr 2 campioncini da 5ml di Lozione Tonica Idratante ;
- Nr 2 campioncini da 5 ml di Crema Visa Idratante giorno e notte.

Vediamoli singolarmente .....

Crema Viso Antirughe giorno e notte :  Questa crema dona un intenso nutrimento e un’efficace protezione anti-invecchiamento, regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità ed un aspetto radioso.  Apporta un’alta concentrazione di estratto purissimo di Vitis Vinifera, ricco naturalmente in Polifenoli, e Mirtillo nero, Antocianidine e Tannini, che collaborano per neutralizzare i radicali liberi e per rendere la pelle del viso più giovane e luminosa.  Con la sua applicazione quotidiana, giorno e notte, grazie anche al Coenzima Q10, la pelle è protetta e nutrita, le rughe sono attenuate, ed i tratti distesi e tonificati: sul viso si risveglia tutto lo splendore della giovinezza. La presenza delle ciclodestrine dona morbidezza alla pelle, migliorandone la luminosità. Ottima base per il trucco. Effetto lifting.
Uso : applicare sulla zona “T” del viso e massaggiare delicatamente con movimenti circolari verso l’esterno.
Parere : Trovo questo prodotto abbastanza buono ed efficacie, dico abbastanza perchè con soli due campioncini non ho potuto testare piu' di tanto ... la crema ha una buona consistenza, assorbe abbastanza rapidamente e non unge ... gradevole e delicata.

Latte Detergente e Struccante :  Questo latte detergente e struccante, permette di eliminare a fondo le impurità e il make up. Esplica una forte azione idratante ed al tempo stesso nutriente. La sinergia dell’estratto di Vitis Vinifera e dell’Olio di Vinacciolo, le conferiscono inoltre un’importante azione antiossidante.
Uso : applicare il latte detergente e struccante con le dita o con un batuffolo di cotone, rimuovere il Latte in eccesso con cotone asciutto e picchiettare con la lozione tonica idratante per dare tono e vitalità alla pelle del viso. Aspettare alcuni minuti, quindi applicare la crema più adatta alle proprie esigenze. Può essere associato alla crema esfoliante delicata viso e collo per una pulizia approfondita e quotidiana del viso.
Parere : Questo latte detergente mi è piaciuto molto. Profumazione gradevole e delicata, buona consistenza e facilità di utilizzo. Pulisce il viso a fondo e rimuove il trucco in modo davvero fantastico. Direi di essere soddisfatta.

Crema Mani e Unghie : Questa Crema Mani e Unghie, è un ottimo cosmetico per rendere la pelle idratata ed al tempo stesso protetta dal precoce invecchiamento cutaneo. Il contenuto di Olio di Vinacciolo, da sempre considerato elisir di giovinezza per l’alto contenuto di Polifenoli, e dell’estratto di Vitis Vinifera, conferiscono alla crema, insieme al Burro di Karitè, un azione idratante, levigante ed antiossidante. Utilizzata tutti i giorni la Crema Mani e Unghie rende le mani luminose e piacevoli da accarezzare.
Uso : Applicare il prodotto su mani e unghie e massaggiare fino al completo assorbimento. 
Parere : Questa crema, la trovo davvero ottima!!! Io purtroppo ho il problema della pelle secca, soprattutto sulle mani ... tra freddo, acqua e altri fattori, a volte ho delle vere proprie crepe .... dolorosissime. Questa crema funge da barriera e ripara la pelle, idratandola e rallentando l'invecchiamento. Completamente soddisfatta.

Lozione Tonica Idratante : Questa Lozione Tonica Idratante ha un’azione rinfrescante e lenitiva sulla pelle. Dopo la pulizia della pelle con il Latte Detergente e Struccante, la Lozione Tonica Idratante aiuta il rinnovamento cellulare grazie al contenuto degli acidi della frutta.
Uso : Applicare il prodotto e massaggiare.
Parere : Testato il potere idratante di questa lozione, rinfresca che è un piacere ed è delicata sulla pelle. Soddisfatta.

Crema Viso Idratante giorno e notte : Questa Crema Viso Idratante Giorno e Notte, utilizzata tutti i giorni, permette di ridonare idratazione alle pelli secche e disidratate, bisognose di luminosità e morbidezza, stimolando il rinnovamento cellulare, grazie al contenuto degli acidi della frutta. Al tempo stesso con l’apporto di Polifenoli, contenuti naturalmente nella Vitis Vinifera, Coenzima Q10 e Pantenolo, la crema agisce nel ridurre le irritazioni cutanee ed i radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
Uso : applicare sulla zona “T” del viso e massaggiare delicatamente con movimenti circolari verso l’esterno.
Parere : Il potere idratante di questa crema è davvero molto buono, soprattutto per me che ho il problema della pelle secca. Ne ho tratto molto giovamento, peccato fossero solo campioncini! Comunque sia sono rimasta positivamente colpita da questa crema e dai suoi effetti sulla pelle !

N.B. I miei ovviamente sono solo umili pareri, anche perchè con 2 campioncini da 5 ml non è possibile testare un prodotto, ma solo provarlo aleatoriamente.

Se siete interessate a scoprire di più su questi prodotti :

Come al solito, concludo ringraziando l'azienda per la fiducia.
Alla prossima, buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento