I miei lettori :

martedì 12 aprile 2016

Tappeto gioco bambini.

Gearmax.












Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Si tratta di una confezione da 10 pezzi di puzzle per bambini.

Se come me avete bambini, che amano giocare per terra, questo tappetino è davvero un ottimo complemento per arredare un angolino gioco esclusivamente per loro. 

Possiamo utilizzare questo tappeto anche negli spazi esterni come terrazzi e giardini, in estate è davvero molto comodo per far giocare i più piccoli all'aperto.

Io per il momento l'ho utilizzato in casa, il clima non è ancora abbastanza caldo per uscire a giocare all'aperto.

Questo tappetino ha davvero molteplici modi di utilizzo e la fantasia è davvero bella, è resistente ed ha un'alta flessibilità. 
Il materiale con cui è realizzato è isolante e resistente all'umidità.

Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, alla mia bimba è piaciuto davvero molto.


Acquisto consigliato.
 --->>> http://www.amazon.it/Gearmax%C2%AE-Bambino-Puzzle-Schiuma-10pcs/dp/B01AA12AKQ?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





Nessun commento:

Posta un commento