I miei lettori :

martedì 5 aprile 2016

Il gioco della pesca.

Venduto da AC Center e spedito da Amazon.




























Il prodotto è arrivato nel rispetto dei tempi e perfettamente imballato.

Venduto da AC Center e spedito da Amazon.

Nella confezione troviamo:

- 1 gioco pesca;
- 1 set di pesciolini;
- 1 set di polipi;
- canne da pesca.

Quanti ricordi con questo gioco .... ce lo avevo anche io quando ero piccolina, ed ora farci giocare la mia bimba, mi rende davvero contenta!

Questo gioco è completamente realizzato in plastica, sia la base, che pesci e polipi. 

La cosa divertente di questo gioco è la rotazione della base pesca e la canzoncina, grazie ad un meccanismo che si aziona con l'apposito tasto on/off, dopo aver inserito 2 pile AA.

Io e la mia bimba ci divertiamo molto a giocarci insieme, è come tornare un po' bambina anche io!
Gioco realizzato molto bene, indicato per bambini dai 3 anni in su, ma io ci gioco con mia figlia che ne ha meno.

Io apprezzo questi giochi, perchè stimolano la curiosità del bambino, la scoperta dei colori, la musica ... tutte cose positive per un bambino in crescita.... promosso davvero a pieni voti nella sua semplicità!


Acquisto consigliato. 

--->>> http://www.amazon.it/Giochi-Musicali-Giocattoli-Elettronici-Bambini/dp/B01CY5Y6CQ?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





Nessun commento:

Posta un commento