I miei lettori :

sabato 9 aprile 2016

Luci solari bellissime.
SPV Lights.




















Prodotto arrivato puntuale e perfettamente imballato.

Si tratta di luci ad energia solare a forma di fiore.... molto carine e particolari!
Colori bellissimi, realizzazione ottima e innovativa .... e perchè no, anche un gran risparmio in bolletta.

L'utilizzo è facilissimo, basta farle caricare di giorno con la luce solare, tramite l'apposito pannello che troviamo sull'estremità del cavo ... una volta scesa la sera, le luci si accenderanno automaticamente, dopo aver posizionato l'apposito interruttore sul retro del pannello su ON.

La combinazione di colori è spettacolare, e possiamo decidere se farle stare sempre accese oppure farle accendere e spegnere .... questo sempre tramite il pulsantino che trovate sul retro del pannello.

Io le utilizzo sul balcone, tra i vasi di fiori e devo dire che l'effetto visivo è davvero molto bello .... !!!
Queste luci si possono utilizzare per dare valore e bellezza a spazi aperti come giardini, terrazzi e balconi ma possiamo utilizzare anche dentro casa se vogliamo. Ottime davvero.

Io ne sono rimasta davvero molto soddisfatta, me ne sono innamorata.
Non avevo mai provato queste luci ad energia solare, e a dire il vero ero anche un po' diffidente.... vi dirò che mi sono ricreduta, l'energia solare è davvero una grandissima risorsa, che ci aiuta anche a risparmiare in bolletta.

Detto questo, vi consiglio vivamente l'acquisto, non ne rimarrete delusi. 

--->>> http://www.amazon.it/Energia-Solare-Decorative-Fiore-Ciliegio/dp/B00QO9EZH0?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



Nessun commento:

Posta un commento